PC & Mac - I/O loop

Ho provato spesso a mettere in rete Leopard e Vista. Sarò incapace io, ma non l'ho mai trovata facile.


Riavviavo e riprovavo, senza successo. Intolleranza reciproca? Forse.
Diciamo che io me la sono immaginata così, con tante domande e poche certezze.

 ciao, sono un mec.

- ciao, sono un piccì. -


 cosa vuoi? 

- in che senso? -

 non è ovvio? 

- dovrebbe esserlo? -

 davvero ti sembra una domanda complicata? 

- davvero voi mec ve la menate sempre così tanto? -

 lo sai che non ti facevo un tipo permaloso? 

- lo sai che mi avevano avvertito sul tuo conto? -

 e cosa ti avranno mai detto? 

- vuoi proprio saperlo? -

 non credi sia un mio diritto? 

- poi non farai l'offeso tutto il tempo? -

 ora chi è che sta facendo il prezioso? 

- prezioso, io? -

 devi farti ripetere sempre tutto? 


- insomma, lo vuoi sapere oppure no?! -

 perché devi alzare la voce? 

- questo è alzare la voce? -

 non ti hanno insegnato le buone maniere, vero? 

- e vorresti provarci tu? -

 e andare a sprecare il mio tempo con te? 

- lo vedi che sei tu quello spocchioso? -

 perché non ti muovi, invece di lamentarti sempre? 

- perché non ti muovi, invece di lamentarti sempre ? -

 cos'è, mi fai il verso, adesso? 

- cos'è mi fai il verso, adesso? -


 tutto bene, piccì? 

- tutto ben.........-

...

ARRESTO DI WINDOWS IN CORSO

...

...

 ma che succede? 

piccì, sei sempre lì? 

...

oh no, che fanno adesso, riavviano anche me? 

 ma a che serve? 

...

RIAVVIO MAC OS IN CORSO

Booouuuuuunnng

COLLEGAMENTO ALLA RETE LOCALE IN CORSO

...

...

AVVIO DI WINDOWS IN CORSO

Tunnn tliinnn

...

COLLEGAMENTO ALLA RETE LOCALE IN CORSO

...

 ciao, sono un mec. 

- ciao, sono un piccì. -

scusa, come hai detto che ti chiami? 

1 commento: