Francamente, guarda...

Botte e risposte di rara franchezza.

All'amico fotografo:

- Allora? Figata, eh? È venuta bene! -

- Non capisco di che parli. -

- Come no? La mostra, le foto. Ti sono piaciute?-

- Ah, ok. Capisco. No. - 

- No? -

- No. -

- No, non hai capito o no, non ti è piaciuta la mia mostra, scusa? -

- No, ti spiegoSì, ho capito che vuoi dire. No, la mostra mi ha fatto schifo. -


Colloquio di lavoro:

- Buongiorno. -

- Buongiorno. -

- Come ha conosciuto la nostra azienda? -

- Una serata di poker con gli amici. -

- Prego? -

- Sì. Il mio amico Marco, Marco Tommasini, che lavora qui da voi, mi ha consigliato di fare domanda d'assunzione. -

- Ah, ci fa piacere! Come ha fatto ha convincerla? -

- Mi ha detto che la paga è buona e non si fa un cazzo tutto il giorno. -







Nessun commento:

Posta un commento