Un vero oroscopo

L'oroscopo secondo noi. Magari fosse sempre così...

Ariete ♈
Siete mansueti, per nulla attaccabrighe e così in casa vostra entrano cani e porci.
Avete una pulsione irrefrenabile ad aggiustare e lucidare alla perfezione qualsiasi oggetto metallico abbia bisogno delle vostre cure. Meglio ancora se l'oggetto in questione è un'armatura di bronzo. Solo ricordatevi, la prossima volta che vi arrivano in casa quei quattro sfigati, di fargli la fattura.

Professione predestinata: CARROZZIERE

Toro ♉
Siete degli scaramazzoni, direbbe mia nonna. Segno dal carattere un po' rude, il toro detesta i seccatori. Che siano testimoni di geova o cavalierini dello zodiaco, non importa. Non ci stanno cazzi. Al toro non si devono rompere i coglioni. Avrete l'attenzione di un toro solo dopo avergli dimostrato ampiamente di meritarla. Con i tori bisogna davvero sudarsi la fiducia e, talvolta, per farlo occorre spaccargli le corna.

Professione predestinata: TAGLIABOSCHI

Gemelli ♊
Segno doppio, insieme a Pesci e Bilancia. Nel caso specifico del Gemelli, questa dualità si traduce nel più prosaico "ci sei o ci fai?".
Il nato sotto il segno dei gemelli ha la tendenza a comunicare in maniera ermetica e, per capirlo, è necessario leggere tra le righe, meglio se quelle pari, e andare oltre la dimensione naturale delle cose.
Purtrotppo, quando si ha a che fare con questo segno, si rischia spesso di finire nella dimensione oscura, rendendosi conto troppo tardi di aver scelto come persona di fiducia il gemello sbagliato.

Professione predestinata: CONSULENTE BANCARIO

Cancro ♋
Un nome, un programma. Voi nati sotto il segno del cancro avete un bel gusto del macabro, non è vero?
Quelli come voi fanno presto a mandare al diavolo gli scocciatori inopportuni. Attenti, però, a non esagerare troppo, o vi ritroverete a fare i conti con delle serpi incazzate nere, spesso con i capelli lunghi fino al culo. Terribile, terribile prospettiva, non vi pare? Quindi, occhio!

Professione predestinata: BECCHINO

Leone ♌
Carissimi leoni, le scampagnate non fanno per voi. Vi confondete! Prima fate gli amiconi e poi, alle prime difficoltà, di fronte ai primi dubbi, che fate? Vi mettete a fare i bastardoni con i più deboli. Non si fa!! Che siate in casa vostra o al parchetto a giocare, comportatevi coerentemente, prego, o qui si fa un gran casino. Coloro i quali vi considerano amici non sono molto contenti di trovarsi di colpo a novanta, credetemi. Quindi scegliete bene a chi indirizzare i ruggiti e a chi le fusa.

Professione predestinata: GUARDIA FORESTALE

Vergine ♍
Voi della vergine asciugate gli avventori. Senza mezzi termini, li asciugate. Un senso dopo l'altro, un pensiero dopo l'altro, i vostri interlocutori arrivano a non vederci più dalla fame, ad avere le orecchie che fischiano, il naso tappato, svariati pruriti su tutto il corpo e, infine, a non sapere davvero più cosa dire.
Cercate di limitare il più possibile questa vostra attitudine e vedrete che sarete iniziati anche voi alle gioie del letto. Abbiate fiducia!

Professione predestinata: TESTIMONI DI GEOVA

Bilancia ♎
Vi fate vivi solo se strettamente necessario. In caso di estremo pericolo, sapete tirare fuori una forza straordinaria, arrivando quasi a sembrare più giovani. E' pazzesco. Siete in grado di risolvere le situazioni più disperate, quando tutto sembra perduto e dal momento che nessuno avrebbe mai scommesso su di voi. Questo perché avete passato tutto il tempo a farvi gli stracazzi vostri, care le mie bilance,  completamente isolate dal resto del mondo. Ma io dico, ogni tanto non guasta svegliarsi prima, sapete?

Professione predestinata: ARMAIOLO

Scorpione ♏
Le isole non sono il vostro forte. Preferite di gran lunga il continente, con il suo clima e i suoi spazi ampi. Il solo pensiero di essere circondati dalle acque vi fa andare via di testa. In quelle occasioni, rischiate di diventare anche un po' violenti. Non sopportate le persone un po' effemminate, specialmente se armate di catenazza e tanta, ma tanta sfiga.
Come biasimarvi, in fondo? A chi minchia è mai stato simpatico Andromeda?

Professione predestinata: PALAZZINARO

Sagittario ♐
Voi delegate. Sostanzialmente, delegate. Che le frecce le scocchino gli altri, è meglio, pensate fermamente. Con il risultato che è difficilissimo rintracciarvi, a casa come altrove. Non di rado ci si può imbattere in sagittari impostori che, trovata la porta aperta, vi rubino le vestigia per spacciarsi per voi. Non date retta a quelle imitazioni! Il vero sagittario pare che non esista proprio.

Professione predestinata: DISOCCUPATO

Capricorno ♑
Testoni e acritici, ecco quello che siete. Convintissimi della vostra posizione, non esitate ad infilzare con una spada di insulti chiunque voglia cercare di dimostrarvi che state sbagliando. Guardatevi anche voi, come i nati sotto il segno del cancro, dalle serpi che vi strisciano intorno. Se ne fregano dei vostri insulti, e sono pronti a fregarvi la vostra arma migliore per i loro scopi. Mettete sempre il bloccasterzo a Excalibur, quando non la usate!

Professione predestinata: TRIVELLATORE

Acquario ♒
Avete ingrassato l'oca tutto l'anno e, alla fine, non avete il coraggio di mangiarvela. Fate brutto in lungo e in largo e non si capisce mai dove vogliate arrivare! Freddolosi di natura, gli acquari sono propensi ad affondare i problemi degli altri. Congelano il congelabile, per evitare che vada a male, ma non si rendono conto che, così facendo, poi necessitano inevitabilmente di un forno a microonde. Sprovvisti dell'elettrodomestico, si vedono costretti a succhiare come fossero ghiaccioli ogni cibaria presente nel freezer.

Professione predestinata: PESCIVENDOLO

Pesci ♓
Ve la tirate da qui alle stanze di Arles! Il vostro aspetto trascende ogni cosa: il vostro lavoro, i vostri amici, i vostri nemici, la vostra casa, il vostro cosmo e, sì esatto, perfino la vostra sessualità. Si fa presto a sbolognare con un fiore qualcuno che vi sta particolarmente sul cazzo, vero? Provate ogni tanto a sporcarvi le mani e a ferirvi con qualche spina, capireste in fretta quanto si può davvero risparmiare sul rimmel! Prime donne!

Professione predestinata: FIORAIO

Nessun commento:

Posta un commento